Dybala si dà alla tv: curerà e presenterà un documentario calcistico

L'attaccante argentino sarà protagonista di"Fútbol nómada", docuserie su alcuni degli stadi più "strani" del mondo. Il progetto approderà a Cannes
Dybala si dà alla tv: curerà e presenterà un documentario calcistico© Juventus FC via Getty Images
2 min

Paulo Dybala approda in Francia. No, la Joya non ha scelto il Paris Saint-Germain, o almeno non ancora, come prossima destinazione dopo la decisione della Juventus di non rinnovargli il contratto in scadenza a giugno, ma in attesa di individuare la squadra per la quale firmerà quello che potrebbe essere l’ultimo contratto vero della carriera, e comunque probabilmente, il più ricco, ha deciso di darsi allo spettacolo, come conduttore di un documentario che sarà trasmesso a Cannes.

La docuserie di Dybala annunciata a Cannes

Come riportato dal quotidiano argentino “Olè”, infatti, a Dybala è stata affidata la cura e laconduzione del documentario "Fútbol nómada", nel quale l’attaccante farà da inviato presso alcuni stadi d’Europa non troppo conosciuti. Il progetto nasce da una coproduzione tra il produttore e distributore audiovisivo Moonrise Pictures e Dogma Media. La docuserie è stata annunciata a Cannes durante il festival MIPTV 2022.

Il "tour" di Dybala: Croazia, Norvegia e anche Roma

Tra le città che visiterà Dybala c'è anche Roma, dove l'argentino farà tappa a Campo Gerini, stadio ricavato a ridosso dell'acquedotto Felice. Poi, tra gli altri impianti, l'Henningsvaer Stadium nelle Isole Lofoten, in Norvegia, costruito su un isolotto roccioso e Igraliste Batarija a Trogir, in Croazia, che vanta una fortezza del XV secolo, Kamerlengo, dietro la porta sud e una torre solitaria dietro la nord.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video