Juve, resta la Coppa Italia: "Ora testa alla Fiorentina"

Delusione social tra i bianconeri che ora puntano al ritorno della semifinale con i viola per continuare a rincorrere l'ultimo trofeo possibile di questa stagione
Juve, resta la Coppa Italia: "Ora testa alla Fiorentina"© Juventus FC via Getty Images
2 min
TagschielliniBonucciDanilo

TORINO - Il pareggio col Bologna lascia l'amaro in bocca ai giocatori della Juventus. "Un punto che non può soddisfarci", commenta sui social capitan Chiellini, che invita i compagni a sintonizzarsi subito sulla sfida di mercoledì contro la Fiorentina: "Adesso sotto con la Coppa Italia". Guarda alla prossima partita anche Leonardo Bonucci: "Recuperiamo per mercoledì, per centrare il passaggio alla finale", scrive il difensore su Instagram, proponendo l'hashtag "#FinoAllaFine".

Del Piero a Juve-Bologna: l'ovazione dello Stadium
Guarda la gallery
Del Piero a Juve-Bologna: l'ovazione dello Stadium

"Non la gara che volevamo, ma restiamo uniti per la sfida di mercoledì", gli fa eco il portiere Szczesny. "Concentriamoci per la semifinale di mercoledì. fino alla fine...", sottolinea anche Luca Pellegrini, mentre Danilo prova a guardare il lato positivo del pari coi felsinei: "Un pareggio che fa male, anche se abbiamo lottato fino alla fine - dice -. Non ci sono alibi: ora testa a mercoledì per rialzarci subito! Forza Juve".

Cuadrado rinnova con la Juventus
Guarda il video
Cuadrado rinnova con la Juventus


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Juve, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti