Oriana Sabatini, la compagna di Dybala fa festa con le altre lady Juve

Compleanno social per la fidanzata della Joya che ha celebrato l'evento in un locale di Torino con le "dolci metà" di Morata, De Ligt, Locatelli e Arthur
1 min

Sembra essere perfettamente riuscita la festa di compleanno di Oriana Sabatini, che ieri sera ha celebrato i 26 anni in un locale di Torino con altre compagne dei calciatori della Juve. Nelle foto postate su Instagram sono presenti Alice Campello, Annekee Molenaar, Thessa Lacovich e Carol Miarelli che nella vita fanno rispettivamente coppia con Morata, De Ligt, Locatelli e Arthur. Splendide e felici, le cinque lady bianconere si sono scambiate fiumi di cuoricini e complimenti, rivolti principalmente alla festeggiata.

Le foto con Dybala

Nella carrellata di foto-ricordo di una serata probabilmente tutta al femminile, però, mancava il fidanzato di Oriana Sabatini, Dybala. La Joya compare comunque in tre foto del set, più casalinghe tra abbracci, sorrisi, cani e minitortine al cioccolato con immancabile candelina. Paulo e i compagni stanno infatti preparando la semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA