Juve-Fiorentina: Allegri convoca Miretti e Soulè

Bianconeri sempre in emergenza a centrocampo, impegnati contro i viola per conquistare l'accesso alla finale di Coppa Italia
Juve-Fiorentina: Allegri convoca Miretti e Soulè© Juventus FC via Getty Images
2 min

Massimiliano Allegri porta con sé anche Miretti e Soulè: ci sono anche i due giovani nell'elenco dei convocati per la sfida alla Fiorentina. Dopo l'1-0 ottenuto al Franchi, ai bianconeri sarà sufficiente non perdere contro i viola per qualificarsi alla finale di Coppa Italia, dove c'è già l'Inter, ieri vittoriosa 3-0 con il Milan. Il tecnico della Juve ha già fatto sapere che, come per tutte le gare di Coppa, il titolare in porta sarà Perin.

Juve-Fiorentina: solo quattro centrocampisti a disposizione

Juve ancora una volta in grande emergenza a centrocampo per la partita contro la Fiorentina. Tanto che Allegri ne ha potuti convocare solo quattro di ruolo, tra i quali c'è anche Bernardeschi, che di sicuro non è un centrale. Gli altri sono Zakaria, Rabiot e Miretti. Mancano i lungodegenti McKennie, Locatelli Kaio Jorge e Chiesa, a cui si aggiunge anche Arthur, già assente nell'ultima di campionato con il Bologna. C'è anche il pericolo giallo in casa Juve: Alex Sandro, De Sciglio e Pellegrini sono diffidati e, in caso di nuova ammonizione, salterebbero l'eventuale finale.

Juve-Fiorentina: ecco l'elenco dei convocati

E ora vediamo l'elenco completo dei convocati Juve, che affronta la Fiorentina questa sera alle 21 all'Allianz Stadium:

Portieri: Perin, Szczesny, Pinsoglio:
Difensori: Rugani, Chiellini, Bonucci, De Ligt, Danilo, Pellegrini, Alex Sandro, De Sciglio, Cuadrado;
Centrocampisti: Zakaria, Rabiot, Miretti, Bernardeschi;
Attaccanti: Vlahovic, Morata, Dybala, Kean e Soulè.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video