Arrivabene: "Guardiamo avanti con determinazione, vogliamo fare bene"

L'amministratore delegato della Juve carica l'ambiente in vista della semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina: obiettivo vincere per conquistare la finale contro l'Inter
Arrivabene: "Guardiamo avanti con determinazione, vogliamo fare bene"© LAPRESSE
3 min

La Juve di Massimiliano Allegri ha ben chiaro l'obiettivo in mente per il match contro la Fiorentina in Coppa Italia, ovvero vincere per conquistare la finale contro l'Inter e poter competere per lottare per ottenere un trofeo in questa stagione. All'Allianz Stadium si riparte dall'1-0 ottenuto dai bianconeri al Franchi all'andata, ma la sfida nasconde tante insidie per la Vecchia Signora. Maurizio Arrivabene, amministratore delegato del club bianconero, intervistato da SportMediaset, non ha voluto sentire parlare di stagione fallimentare: "Guardiamo partita dopo partita, stasera è importantissima e passata questa guarderemo alle prossime con grande determinazione".

Arrivabene: "Momenti difficili, ma nessun passo indietro"

Il dirigente bianconero, volto scelto dalla società nel pre-partita della semifinale di Coppa Italia, ha sottolineato: "Non appena si manca l'obiettivo o non si raggiunge, se si tradiscono le aspettative scoppia di tutto, l'importante è guardare avanti con determinazione e fare bene. Il mantra è sempre quello di vincere, ma non si può vincere ogni partita. A volte si passano momenti difficili, ma non si fanno assolutamente passi indietro".

Arrivabene ha poi parlato anche di Dusan Vlahovic, grande ex della gara: "È un grandissimo giocatore, i gol parlano per lui. Una volta che indossi la maglia bianconera i giochi si fanno più difficili, ma lui è determinato e non si vuole arrendere mai. Non faccio l'allenatore, ma se Dusan fosse scontento col carattere che ha lo manifesterebbe di certo".

Arrivabene: "Presenza di Del Piero non ci disturba"

Nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni di SportMediaset, l'amministratore delegato della Juventus ha parlato anche di Alessandro Del Piero, la cui presenza sugli spalti nel corso del match contro il Bologna ha acceso numerosi rumors sul possibile futuro in dirigenza dell'ex capitano dei bianconeri: "Questi rumors non ci infastidiscono, Alessandro era a Torino con i ragazzi della sua Academy di Los Angeles ed era nostro ospite. Gli abbiamo dato l'opportunità di salutare il suo pubblico perché è una vera e propria icona di questa società. Ma niente di più o di meno sulla questione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video