Juve, sfida d'intesa e risate tra Bernardeschi e Locatelli

I due bianconeri hanno giocato alla "Whisper Challenge", dando vita a una prova ricca di risate e fraintendimenti sui canali social della Vecchia Signora
Juve, sfida d'intesa e risate tra Bernardeschi e Locatelli© LAPRESSE
2 min

Amici in campo e fuori, ma quanto conta l'intesa tra due calciatori? Se lo saranno chiesti in casa Juventus, dove i due bianconeri Manuel Locatelli e Federico Bernardeschi sono stati chiamati a sfidarsi in una prova d'intesa sui canali social della Vecchia Signora. "Whisper Challenge" per i due, ovvero il tentativo di far indovinare all'altro una frase grazie al solo utilizzo del labiale. I due si intendono, ma le risate sono assicurate.

Locatelli-Bernardeschi, sfida da ridere

"Da grandi poteri derivano grandi responsabilità", ma anche "ho le farfalle nello stomaco" sono alcune delle frasi che Locatelli e Bernardeschi hanno provato a indovinare dal labiale dell'altro. Non sono mancate di certo le risate e i fraintendimenti tra i due, che si sono divertiti a prendersi in giro a ogni strafalcione dell'amico avversario. "Il sole bacia i belli come Locatelli" o "Prendo Bernardeschi all'asta di riparazione" quelle che hanno fatto più ridere, ma alla fine i due giocatori se la sono cavata più che bene lanciando poi la sfida ad altri bianconeri che presto saranno protagonisti di una delle challange più virali su YouTube.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video