Tacconi, l'aggiornamento del figlio: "Papà sta continuando a lottare"

Andrea Tacconi ha fornito nuove informazioni sullo stato di salute del padre dopo l'emorragia cerebrale del 23 aprile: lunedì il nuovo bollettino medico
Tacconi, l'aggiornamento del figlio: "Papà sta continuando a lottare"© ANSA
2 min

La battaglia di Stefano Tacconi prosegue. L’ex portiere di Juventus e nazionale italiana è ancora ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale di Alessandria dopo l’emorragia cerebrale che l’ha colpito lo scorso 23 aprile e causata dalla rottura di un aneurisma.

Stefano Tacconi continua a lottare

Ad aggiornare quasi quotidianamente sulle condizioni di uno dei calciatori più amati degli anni ’80 è il figlio Andrea, costantemente al capezzale del padre insieme alla moglie di Stefano, Laura. Nella giornata di sabato Andrea Tacconi ha pubblicato un post su uno dei propri profili Facebook nel quale ha riferito che il prossimo bollettino medico sarà diramato nella giornata di lunedì da parte del dottor Barbanera, responsabile del reparto di neurochirurgia di Alessandria che ha in cura Tacconi.

Tacconi, il messaggio del figlio Andrea

Papà sta continuando a giocare la sua partita. Lunedì condividerò il nuovo bollettino medico del dottor Barbanera" il messaggio di Tacconi junior, prontamente “invaso” di commenti di solidarietà ed emoticon affettuosi da parte di tantissimi appassionati di calcio e tifosi speciale dell’ex portiere a prescindere dalla propria fede calcistica.

"Siamo entrati nella fase critica"

Nei giorni scorsi lo stesso dottor Barbanera aveva invitato alla prudenza, sottolineando come Tacconi sia entrato nella fase più critica “che può evolvere rapidamente sia in senso positivo, sia negativo purtroppo. Stefano sta continuando a lottare: i prossimi giorni saranno determinanti". Il mondo del calcio italiano e non solo fa il tifo per Stefano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video