Juve, Nedved: "Dybala? Abbiamo valutato anche l'extra-campo"

Prima della finale di Coppa Italia contro l'Inter il vice presidente dei bianconeri è tornato sulla decisione della società di non rinnovare il contratto all'attaccante argentino, che lascerà la Juve a parametro zero al termine della stagione
Juve, Nedved: "Dybala? Abbiamo valutato anche l'extra-campo"© LAPRESSE
3 min

Intervistato da SportMediaset nel prepartita della finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter, il vicepresidente dei bianconeri Pavel Nedved ha rilasciato dichiarazioni significative sulle tematiche del momento in casa Juve.

Juve, da Nedved una stoccata a Dybala

A partire dalla scelta della società di non rinnovare il contratto a Paulo Dybala, che si appresta a vivere le ultime settimane da bianconero: “Non saprei dire perché la trattativa per il rinnovo si è arenata. Abbiamo valutato tutti gli aspetti, quello che fa in campo e fuori, ma le sue richieste erano altissime e non ci siamo sentiti di assecondarle, per questo le strade si sono divise. Non vuol dire che il giocatore non sia valido, anzi, è molto forte".

Nedved protegge Vlahovic: "Siamo molto contenti del suo rendimento"

Chi invece della nuova Juve sarà un punto fermo è Dusan Vlahovic, che tuttavia dopo l'ottimo approccio con la realtà bianconera dopo l'arrivo dalla Fiorentina a fine gennaio sta vivendo una vistosa flessione nel rendimento, che il serbo sta dimostrando di soffrire: "Dusan è partito molto bene, ci ha entusiasmato e ha segnato anche gol importanti. Se è lui a dover crescere o la squadra a doverlo aiutare? Credo che la verità stia nel mezzo, non è solo il peso della maglia, può anche essere una stanchezza fisica. Io lo vedo allenarsi e mette sempre molta volontà. Siamo molto contenti di lui".

"Per Chiellini le porte della Juve saranno sempre aperte"

Infine una battuta su Giorgio Chiellini, che sembra vicino all'addio alla Juve almeno da calciatore. Nedved, che del difensore bianconero è stato compagno di squadra per tanti anni, compresa la stagione vissuta in Serie B, si allinea agli altri dirigenti lasciando aperta la porta a qualsiasi soluzione: “Giorgio è un'icona mondiale, merita tutto il bene del mondo. Basta che sia felice, noi siamo aperti a tutto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video