Juve di nuovo in campo: si prepara la sfida alla Lazio, esercizi sul possesso palla

Massimiliano Allegri, dopo la finale di Coppa Italia persa ai supplementari contro l'Inter, aveva concesso al gruppo due giorni di riposo
Juve di nuovo in campo: si prepara la sfida alla Lazio, esercizi sul possesso palla© Juventus FC via Getty Images
2 min

Questa mattina la Juve è tornata ad allenarsi alla Continassa dopo i due giorni liberi concessi da Massimiliano Allegri all'indomani della finale di Coppa Italia contro l'Inter. I bianconeri, in questa penultima giornata di campionato in cui i tifosi saluteranno Giorgio Chiellini che va in America, giocheranno di lunedì contro la Lazio dell'ex Maurizio Sarri.

Juve verso la Lazio: l'ultima in casa della stagione

L'Allianz Stadium, dopo la Lazio, chiuderà i battenti per questa stagione, vissuta tra alti e bassi anche in casa. Nell'allenamento di oggi, il gruppo si è concentrato soprattutto sulle esercitazioni del possesso palla e poi ha chiuso la seduta con una partitella. Domani l'allenamento è ancora programmato per la mattina, a seguire ci sarà la conferenza stampa della vigilia da parte di Allegri, alle 13.30. Dopo la partita contro i biancocelesti, la formazione piemontese chiuderà la sua stagione al Franchi contro la Fiorentina, già affrontata tre volte quest'anno e battuta tutte e tre le volte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video