Pogba omaggia Chiellini e Dybala: i tifosi della Juve sognano il grande ritorno

Il centrocampista francese ha pubblicato due post distinti su Instagram per salutare l'addio alla maglia bianconera dei due ex compagni: un altro segnale del possibile ritorno?
Pogba omaggia Chiellini e Dybala: i tifosi della Juve sognano il grande ritorno
3 min

La notte della Juve, piena di sorrisi e lacrime, quelli di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala all'ultima davanti ai propri tifosi nel match pareggiato per 2-2 contro la Lazio, si chiude con una nota social dal vago sapore di futuro e che ha scaldato ulteriormente i cuori dei tifosi, già scossi per le emozioni della serata.

Pogba, i messaggi per Chiellini e Dybala

Pochi minuti dopo la fine della partita e le celebrazioni dei tifosi verso i due giocatori al passo d'addio sono infatti arrivati altri due tributi molto particolari, quelli di Paul Pogba. Il centrocampista francese ha voluto dedicare due post distinti su Instagram ai due giocatori, come didascalie ad altrettante foto che ritrae il campione del mondo 2018 insieme al difensore e all'attaccante, compagni di squadra nel quadriennio che ha visto Pogba conquistare altrettanti scudetti con la maglia bianconera.

"Orgoglioso di essere stato vostro compagno"

"Fratello, sei un top player e un grande uomo! Per me è un onore averti come amico ed aver condiviso con te momenti indimenticabili alla Juve. Spero di rivederti presto" il messaggio per Dybala, mentre per omaggiare Chiellini Pogba ha scelto inevitabilmente parole diverse, celebrative di una carriera agli sgoccioli: "Che carriera fantastica che hai avuto, Giorgio! Mi sento privilegiato per avere vissuto con te tanti bei momenti sul campo. Sei un giocatore fenomenale ed una persona ancora migliore".

Juve al lavoro per il ritorno di Pogba

Parole da amico, che però danno linfa alle voci delle ultime ore riguardanti il possibile ritorno di Pogba alla Juve sei anni dopo un altro ritorno, quello infruttuoso al Manchester United. Voci alimentate dal lungo summit svoltosi nella giornata di lunedì tra i dirigenti bianconeri e i rappresentanti del centrocampista che sembra aver segnato l'avvio della trattativa di quello che può diventare uno degli affari dell'estate. La dirigenza e in particolare l'ad Arrivabene hanno smentito, ma subito dopo i post di Pogba i tifosi della Juve hanno infiammato i social, e lo stesso profilo del centrocampista, auspicando la grande reunion...


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video