Juve, i convocati per la Fiorentina: torna McKennie, c'è Iling-Junior

Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei giocatori che parteciperanno alla trasferta di Firenze per l'ultima giornata di campionato
Juve, i convocati per la Fiorentina: torna McKennie, c'è Iling-Junior© ANSA
2 min

La Juve è arrivata all'ultimo giorno di scuola. Rimandata all'anno prossimo, troppe insufficienze durante l'anno. Di gioco e di risultati. Professor Massimiliano Allegri ha convocato 21 giocatori per la trasferta con la Fiorentina, in programma oggi alle 20.45. Il compito da eseguire è non fare una figuraccia e “divertirsi”. Il quarto posto è matematico da settimane, gli assenti sono ancora una volta tanti. L'incontro è invece importante per la Fiorentina con l'ipotesi Europa ancora in gioco. Sarà Italiano a interrogare gli 'allievi' del tecnico bianconero, che quest'anno ha vinto tre volte su tre contro la Viola (due in Coppa Italia e una in campionato), in partite quasi sempre tirate.

Juve: l'ultima per Chiellini, Dybala e Bernardeschi

Tre bianconeri sanno già che cambieranno scuola, chi a causa dell'età, chi per decisioni tecniche. Parliamo naturalmente di Giorgio Chiellini, Paulo Dybala e Federico Bernardeschi. Ma ce ne potrebbero essere altri, primo tra tutti Alvaro Morata. Per la prima volta viene convocato, tra gli attaccanti, il giovane Iling-Junior. Confermati Miretti e Aké, che hanno trovato spazio in questa fine d'anno. Torna McKennie. Andiamo a leggere ora la lista di tutti i convocati da Allegri:
Portieri: Sczcesny, Perin, Pinsoglio;
Difensori: Chiellini, De Ligt, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, Bonucci, Rugani;
Centrocampisti: McKennie, Bernardeschi, Rabiot, Locatelli, Miretti;
Attaccanti: Vlahovic, Morata, Dybala, Kean, Akè, Iling-Junior.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video