Dusan Vlahovic non giocherà le partite della Serbia a giugno. Il commissario tecnico Dragan Stojkovic ha escluso l'attaccante della Inter ma oggi vede la Roma">Juve dalle partite di Nations League. Il giocatore appariva invece nella lista dei pre convocati. Ci sono nove italiani tra coloro che risponderanno alla chiamata della selezione serba.
Serbia: sono 30 i convocati da Stojkovic
Sono 30 i convocati da Stojkovic per gli impegni del prossimo mese. Ci sono gli 'italiani' Vanja Milinkovic Savic, Lukic, Sergej Milinkovic-Savic, Ilic, Lazovic, Terzic, Nastasic, Milenkovic e Djuricic. La Serbia giocherà quattro partite in pochi giorni per la Nations League: contro la Norvegia il 2 giugno, contro la Slovenia il 5 giugno, contro la Svezia il 9 giugno e contro la Slovenia il 12 giugno.
L'esclusione dell'ex Fiorentina è sicuramente la notizia più clamorosa che arriva da queste convocazioni. Ma da quel che trapela, alla base della non convocazione del bianconero ci potrebbe essere un infortunio. Difficile, altrimenti, rinunciare a un attaccante che avrebbe sicuramente fatto sentire il suo peso là davanti anche in Nations League.