Tacconi, l'annuncio del figlio Andrea: "Lunedì nuova operazione"

Dal profilo Facebook del figlio arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute dell'ex portiere, vittima di un'emorragia cerebrale lo scorso 23 aprile
Tacconi, l'annuncio del figlio Andrea: "Lunedì nuova operazione"© LaPresse
2 min

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Stefano Tacconi arrivano dall’ospedale di Alessandria. L’ex portiere di Juventus e nazionale sarà infatti sottoposto a un nuovo intervento chirurgico nella giornata di lunedì 6 giugno.

Stefano Tacconi continua a lottare

A dare la notizia è stato il figlio Andrea, che attraverso i propri canali social e in particolare la pagina Facebook tiene informati gli appassionati di calcio e tutti coloro che sono in apprensione per la salute di Tacconi fin dall’inizio del calvario dell’ex estremo difensore, vittima lo scorso 23 aprile di un'emorragia cerebrale da rottura di aneurisma mentre si trovava ad Asti per un evento benefico.

Tacconi, il post del figlio Andrea: "Lunedì nuova operazione"

Domani papà verrà sottoposto ad un altro intervento chirurgico, supererà anche questa” ha scritto Andrea su Facebook nel pomeriggio di domenica. La notizia è stata confermata dall'azienda ospedaliera che, come riporta l’Ansa, nella giornata di lunedì dovrebbe diffondere un bollettino medico di aggiornamento sulle condizioni di Tacconi. Il post di Andrea è stato immediatamente subissato dai commenti di tifosi o semplici amici, che hanno fatto coraggio al figlio dell’ex portiere, atteso da un’altra dura prova.

Tacconi, la grande paura e il miglioramento

L’ultimo aggiornamento sulle condizioni di Tacconi era stato fornito da Andrea il 27 maggio, sei giorni dopo il trasferimento dalla terapia intensiva, dove Stefano era stato ricoverato subito dopo l’aneurisma, al reparto di neurochirurgia di Alessandria: "Papà deve superare ancora 2-3 step importanti, se non ci saranno complicanze verrà spostato in un nuovo reparto a breve” aveva scritto il figlio dell’ex portiere, vincitore di otto titoli con la Juventus, tra i quali due scudetti e una Coppa dei Campioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video