Pogba, Dybala e Matuidi: rimpatriata a Miami

I tre ex della Juve hanno postato una foto insieme su Instagram, ricevendo il commento anche di Douglas Costa e di Dzeko
Pogba, Dybala e Matuidi: rimpatriata a Miami
2 min

Rimpatriata Juve a Miami. Blaise Matuidi ha postato sulla propria pagina Instagram una foto in cui è insieme a Paul Pogba e Paulo Dybala. Tutti e tre hanno giocato in bianconero, ma soprattutto il francese potrebbe aver messo uno vicino all'altro il passato e il futuro della Signora. Dybala è infatti ormai in rotta Inter, Pogba potrebbe tornare a Torino alla fine di questa sessione di calciomercato.

Matuidi è a Miami dal 2020 con l'Inter

Matuidi gioca a Miami dal 2020 con la maglia della squadra locale chiamata ...Inter. E ha scritto vicino alla foto: “Grande incontro con i miei Paolo preferiti”. Matuidi e Pogba non si sono incrociati alla Juve, ma sono stati a lungo compagni di squadra con la Nazionale della Francia. Con Dybala, invece, Blaise ha giocato per tre anni a Torino, dal 2017 al 2020, vincendo sempre lo scudetto.

Tra i commenti, ci sono quelli di Douglas Costa, altro ex juventino, e dell'attaccante dell'Inter Edin Dzeko (un indizio sul futuro imminente di Dybala?). Non mancano neanche i cuoricini della stessa Joya.

Nell'Inter Miami milita anche l'attaccante argentino Gonzalo Higuain, anche lui passato dalla Juve prima di tentare l'avventura americana nella Major League Soccer. L'allenatore dell'Inter Miami è l'inglese Phil Neville.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video