Juve, comincia collaborazione di un anno con Buffon Academy

L'obiettivo è perfezionare tecnicamente il ruolo del portiere dall'interno delle National Academy bianconera
Juve, comincia collaborazione di un anno con Buffon Academy© LAPRESSE
2 min

Nasce una nuova collaborazione tra la Juve e la Buffon Academy. È finalizzata alla realizzazione di corsi di perfezionamento tecnico per il ruolo del portiere all'interno delle National Academy della Juve. La collaborazione durerà un anno.

Juve e Buffon: un rapporto che non finisce mai

Tra la Juve e l'ex portiere Gigi Buffon, oggi al Parma, è un rapporto destinato a durare nel tempo. A tenere banco, in questa occasione, è il settore giovanile bianconero. È stata proprio la Juve Youth, infatti, su Twitter a dare notizia del nuovo rapporto di lavoro. Si spera, da questa collaborazione, di veder nascere nuovi prospetti alla Buffon per il futuro bianconero.

Questa la nota comparsa su Twitter: "Juventus e Buffon Academy danno inizio ad una collaborazione finalizzata alla realizzazione di corsi di perfezionamento tecnico per il ruolo del portiere all’interno delle National Academy di Juventus. La collaborazione avrà durata di un anno”.

Buffon Academy: sono partiti i Summer Camp

Nelle scuole di Buffon sono partiti i Summer Camp per portieri (ragazzi e ragazze) tra gli 8 e i 16 anni. Vacanze e allenamento con i B1Coaches. Ieri il primo turno, che durerà una settimana, dalla domenica al sabato. Fino al 2 luglio appuntamento a Marina di Pietrasanta, poi Prato Nevoso, dal 3 al 16 luglio, quindi Verona dal 18 al 23 luglio. Ci sarà anche la partecipazione di un mental coach.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video