Stirpe assicura: “Gatti diventerà più forte di Chiellini”

Il presidente del Frosinone 'benedice' il nuovo acquisto della Juve, che ha anche esordito con la Nazionale di Roberto Mancini
Stirpe assicura: “Gatti diventerà più forte di Chiellini”© EPA
2 min
Tagsgattichiellini

La Juve ha trovato il nuovo Giorgio Chiellini? Di più, uno più forte. Ne è convinto l'ex presidente del difensore centrale del Frosinone, Maurizio Stirpe, intervistato durante la trasmissione Qui Studio a Voi Stadio. Dopo l'esordio in Nazionale maggiore, Gatti si appresta a luglio a unirsi agli altri giocatori bianconeri per il raduno di inizio campionato. Stirpe riempie di complimenti il suo ex ragazzo e consiglia la Juve di tenerlo perché in casa si è messa un vero e proprio gioiello.

Juve, Kaio Jorge prosegue la propria riabilitazione
Guarda il video
Juve, Kaio Jorge prosegue la propria riabilitazione

Anche Chiellini ha promosso Gatti

Stirpe è chiaro nella sua dichiarazione: “Gatti il nuovo Chiellini? No, per me diventerà più forte di Chiellini”. E proprio l'ex capitano della Juve, che proprio oggi ha annunciato la sua nuova avventura con i Los Angeles Fc, promuove il neo acquisto bianconero: “Mi ha fatto una buonissima impressione nei pochi giorni in cui siamo stati insieme prima della partita con l'Argentina. Un bravo ragazzo, venuto fuori con passione, ha qualità fisiche e tecniche anche sopra la media per essere un marcatore. Deve lavorare e non bisogna mettergli tanta pressione, ma ha tutto per fare bene con la Juve e con la Nazionale. È un ragazzo di sicuro valore”.

Da Chiellini a Insigne, da Nesta a Corradi: ecco tutti gli italiani della Mls
Guarda la gallery
Da Chiellini a Insigne, da Nesta a Corradi: ecco tutti gli italiani della Mls


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Juve, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti