La Juve dà i numeri: la 7 a Chiesa e la 9 a Vlahovic

Cambiano numero di maglia due tra i più rappresentativi giocatori della squadra bianconera: il serbo si prende quella che era di Morata
La Juve dà i numeri: la 7 a Chiesa e la 9 a Vlahovic© Getty Images
2 min

L'attacco della Juve cambia i numeri di maglia. In particolare, Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. È stata la stessa società bianconera a comunicarlo. In pratica, l'ex fiorentino si prende la 7, un numero più consono alla sua posizione in campo al posto della 22; la 7 era di Vlahovic che, appena si è liberato il numero iconico del bomber, il 9, subito ha cambiato. La 9 l'anno passato era di Alvaro Morata.

Vlahovic, “maglia simbolo di chi sbaraglia ogni avversario”

La Juve ha annunciato in grande stile il cambiamento di numero di Vlahovic, classe 2000, arrivato a gennaio dalla Fiorentina. Nel tweet si legge: “From DV7 to DV9”, e poi ancora: “La maglia numero 9 della Juventus è di Dušan Vlahovi?. Un attaccante totale, un campione che è il presente della Juventus, ma guarda al futuro, con i suoi gol, la sua potenza, la sua gioventù. La maglia della Juventus di Vlahovi? è il simbolo di chi, quando indossa i colori bianconeri, sbaraglia ogni tipo di avversario per arrivare alla vittoria, senza mai arrendersi”.

Poi c'è Chiesa, che non sarà subito a disposizione essendo in convalescenza dopo l'operazione, ma che con il numero 7 sulla schiena fa chiaramente capire che scalpita dalla voglia di riconquistare il posto da titolare, come ala, nello scacchiere di Massimiliano Allegri. Vuole di nuovo sfrecciare verso la porta avversaria e fornire veri e propri impulsi elettrici al gioco della Juve.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video