Juve, ritrovo in due tranche: sia il 4 sia il 10 luglio

La società bianconera ha reso noto il programma per la ripresa dei lavori: alla Continassa prima chi dovrà recuperare dagli infortuni o non è stato impegnato in Nazionale
Juve, ritrovo in due tranche: sia il 4 sia il 10 luglio© ANSA
2 min

La Juve ha deciso di fare un doppio ritrovo alla Continassa in vista della prossima stagione. Se, infatti, le visite mediche sono fissate per il 10 luglio e il primo allenamento agli ordini di Massimiliano Allegri per il giorno successivo, già il 4 luglio ci saranno i primi rientri dalle ferie per i giocatori bianconeri. 

Juve: torna prima chi non ha giocato in Nazionale

Il 4 luglio, infatti, alla Continassa si apriranno le porte per coloro che dovranno proseguire il percorso di recupero dagli infortuni o per chi non è stato impegnato con la propria Nazionale. Lo ha fatto sapere il club con un comunicato ufficiale. 

Ricordiamo che nel mese di luglio la Juve ha in programma una tournée negli Stati Uniti. Lo Juventus Summer Tour avrà luogo dal 21 al 30 luglio. Vlahovic e compagni affronteranno i messicani del Deportivo Guadalajara, il Barcellona e il Real Madrid. Partite subito toste per vedere come procede la preparazione e a che punto è l'intesa tra i nuovi e la vecchia guardia, a pochi giorni dal ritrovo ufficiale.

Il campionato, invece, per Allegri comincerà il giorno di Ferragosto: il 15 alle 20.45 ci sarà l'esordio ufficiale in Serie A all'Allianz Stadium contro il Sassuolo


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video