Vlahovic, eleganza in vacanza: ma Perin lo bacchetta...

L'attaccante serbo della Juventus sta trascorrendo a Ibiza gli ultimi giorni di vacanza, ma il post su Instagram con look bianconero non convince il secondo portiere...
Vlahovic, eleganza in vacanza: ma Perin lo bacchetta...
3 min

Ultimi scampoli di vacanza per Dusan Vlahovic, ormai pronto per iniziare la prima stagione intera con la maglia della Juventus.

Vlahovic, relax a Ibiza prima dell'inizio della stagione

L’attaccante serbo, reduce dal primo semestre agrodolce con la Juve, con un ottimo avvio e una brusca frenata nel rendimento nella parte finale della stagione, si sta rilassando a Ibiza, provando però a strizzare l’occhio all’eleganza. O almeno questo è stato il tentativo da parte dell’ex Fiorentina, che ha pubblicato su Instagram un selfie estremamente “fashion” con un look rigorosamente bianconero, anche se particolarmente naif: giacca nera, pantalone bianco e scarpe rigorosamente bianconere. Il tutto condito con occhiali da sole e uno sguardo decisamente intenso.

Vlahovic arbiter elegantiarum? Perin dissente...

Tutto perfetto, quindi? Quasi, visto che non tutti i commenti illustri al post hanno promosso l’outfit di Dusan Vlahovic. Se Matias Soulé, la stella della Juve Under 23 che nell’ultima stagione si è anche affacciato in prima squadra ha commentato con un emblematico “Madre Mia”, le critiche sono arrivate da Mattia Perin, inflessibile in tema d’eleganza: “Tutto più o meno bene fra, se mettevi anche una maglia sotto la giacca eri perfetto!” ha scritto il secondo portiere bianconero.

Chiesa promuove il look di Vlahovic: i tifosi li aspettano in campo

Un solenne “sì” è invece quello arrivato da Federico Chiesa, uno dei migliori amici di Vlahovic nello spogliatoio della Juve, che si è limitato a un emblematico “Che stile fra” con due emoticons sorridenti. L’esterno e il centravanti, compagni per due stagioni alla Fiorentina, non hanno ancora giocato un solo minuto insieme in bianconero, visto che il nazionale azzurro si è gravemente infortunato al ginocchio a inizio gennaio, poche settimane prima dell’arrivo di Vlahovic alla Juve. Allegri e i tifosi già pregustano l’intesa tra i due, con dalla parte opposta un certo Angel Di Maria pronto a completare un tridente da urlo che nei piani di tecnico e società dovrebbe rilanciare la Juve nella corsa allo scudetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video