Juve, l'anticipazione sulla nuova maglia Icon

Il profilo Instagram di 'La Maglia bianconera' ha divulgato in anteprima la foto della collezione dedicata ai tifosi, la cui uscita è prevista per il 2023
Juve, l'anticipazione sulla nuova maglia Icon
2 min

Dopo la presentazione delle divise da gara per la stagione 2022-’23, in casa Juventus è tempo di indiscrezione sulla maglia “Icon” per l’annata calcistica ormai alle porte.

Juve, ecco la nuova maglia Icon

Il profilo Instagram di ‘”La maglia bianconera” ha infatti pubblicato in anteprima assoluta le prime immagini della collezione dedicata ai tifosi e che nei prossimi mesi dovrebbe essere in vendita sullo store ufficiale del club bianconero. La collezione Icon appartiene alla tradizione recente della Juventus, che negli ultimi anni, a parte quello scorso, ha sempre dedicato un’attenzione particolare ai propri tifosi ideando una linea “riservata” al pubblico bianconero.

Juve, strisce oro e nere nella maglia Icon 2023

Nel dettaglio il template della maglia Icon 2022-'23 presenta le classiche tre strisce in obliquo sui fianchi, di colorazione nero e oro (quest’ultimo colore che campeggia nello stemma della città), classiche di tutti i top club griffati Adidas. L'uscita, secondo quanto riportato da “La Maglia bianconera”, è prevista tra la fine del 2022 e l’inizio del nuovo anno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video