Juve: date e ore delle amichevoli di luglio negli Stati Uniti

Tre date, da sabato 23 a domenica 31, in cui i bianconeri di Massimiliano Allegri affronteranno Chivas, Barcellona e Real Madrid
Juve: date e ore delle amichevoli di luglio negli Stati Uniti© Juventus FC via Getty Images
2 min

La Juventus ha reso noto date e orari del suo "Summer tour 2022" negli Stati Uniti d'America. Tre partite, tra Nevada, Texas e California, concentrate tra il 23 e il 31 luglio, in cui Massimiliano Allegri raccoglierà le prime impressioni della nuova squadra che, a partire dal prossimo weekend di Ferragosto, affronterà la stagione 2022-2023.

Juve, date e ore della tournée di luglio negli Usa

Si comincia, per l'appunto, da sabato 23 luglio: ad attendere la Juve in quel di Las Vegas, ci saranno i messicani del Chivas con fischio d'inizio alle 5 del mattino ora italiana. Nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 luglio, alle 2.30, partitissima col Barcellona a Dallas. Chiusura a Los Angeles, domenica 31 luglio alle 4 di notte, altro big-match, contro il Real Madrid campione d'Europa di Carlo Ancelotti.

Juve, l'inizio ufficiale di stagione a Ferragosto col Sassuolo

La speranza dei tifosi bianconeri è di poter vedere già all'opera Angel Di Maria e Paul Pogba, vicini all'ufficialità in casa Juve. Già nelle prossime ore, infatti, potrebbero arrivare gli annunci. L'inizio stagionale vero e proprio, per Szczesny e compagni, sarà invece lunedì 15 agosto alle 20,45 contro il Sassuolo all'Allianz Stadium di Torino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video