Di Maria ha finito le visite e ha incontrato Allegri, nel pomeriggio il contratto: grande entusiasmo dei tifosi VIDEO

L'argentino, che ieri sera è atterrato a Torino, oggi firmerà il contratto con la Juve. Dopo il Fideo ha svolto i test medici Dusan Vlahovic, nel pomeriggio il ritorno di Pogba
Di Maria ha finito le visite e ha incontrato Allegri, nel pomeriggio il contratto: grande entusiasmo dei tifosi VIDEO
2 min

Grande entusiasmo oggi davanti allo J Medical dove, poco prima delle 9, è arrivato Angel Di Maria per le visite mediche di rito, terminate dopo le 14.30. Ieri l'argentino è arrivato a Torino e oggi firmerà il contratto di un anno con la Juve. Ad accogliere il Fideo c'erano circa 200 tifosi letteralmente scatenati. Di Maria si è fermato a firmare autografi e a fare foto, sorridente e abbronzato. Ha pure firmato una bandiera dell'Argentina.

Juve: è tornato anche Vlahovic, nel pomeriggio arrivato Pogba

Incrocio allo J Medical tra Di Maria e Dusan Vlahovic, anche lui tornato a Torino dalle vacanze per le visite mediche, terminate già in mattinata. Pure per Dv9 i tifosi hanno preparato un festoso bentornato e pure l'attaccante si è fermato per firmare autografi e fare selfie con il pubblico bianconero. Vlahovic, quest'anno, dovrebbe essere uno dei maggiori beneficiari della presenza di Di Maria, l'uomo degli assist. Sono arrivati al centro medico della Juve anche Rovella, Gatti e Cuadrado: pure per loro inizia la nuova stagione. Dopo le 11 è giunto al centro medico anche l'allenatore Massimiliano Allegri che ha incrociato il nuovo acquisto sudamericano proveniente dal Psg prima di lasciare il J Medical.

Juve, Pogba sbarcato a Torino

Oggi per la Juve è un giorno importante, nel pomeriggio è sbarcato a Caselle Paul Pogba, di ritorno nel club bianconero dopo sei stagioni al Manchester United. Sempre oggi pomeriggio Di Maria alla Continassa firmerà il contratto annuale da 7 milioni di euro. Nell'anno dei Mondiali, il Fideo spera – grazie alla Juve – di poter arrivare in forma all'appuntamento con la maglia dell'Argentina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video