Juve, nazionali al J Medical e i tifosi a De Ligt: “Non andare al Bayern Monaco”

Oggi è stato il giorno del ritorno di chi ha giocato con la Nazionale e ha goduto così di qualche giorno di riposo in più
Juve, nazionali al J Medical e i tifosi a De Ligt: “Non andare al Bayern Monaco”© EPA
2 min

Anche oggi alcuni tifosi hanno accolto, all'ingresso del J Medical, i giocatori della Juve che sono arrivati per le visite mediche. Si tratta dei nazionali che hanno usufruito di qualche giorno in più di vacanza, ma che da domani inizieranno ad allenarsi con il resto del gruppo. Particolarmente applauditi Bonucci, De Ligt e Pogba.

Juve, i tifosi cantano anche per Bonucci: “C'è solo un capitano”

Il primo ad arrivare, quando ancora non erano le 9, è stato Alex Sandro. Successivamente è stata la volta di Bonucci, accolto dai tifosi con il coro: “C'è solo un capitano”. Dopo l'addio di Chiellini, sarà lui a indossare la fascia in questa stagione. Pure Folletti, preparatore atletico della Juve, è passato per andare al centro medico, quindi ecco Pogba e De Ligt. Per l'olandese pronto il coretto: “Resta con noi” e poi, durante le foto, una richiesta precisa: “Non andare al Bayern che vinciamo la Champions”.

Dopo le 10 è stata la volta di Szczesny e Locatelli che, gentilissimi con tutti i presenti, si sono fermati a firmare autografi. Gli ultimi ad arrivare al centro medico sono stati Rabiot e McKennie. Allegri da domani potrà contare sulla rosa al completo, anche se il calciomercato incombe e non si sa chi proseguirà la sua avventura in bianconero e chi invece arriverà per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video