Juve, lo scherzo dei tifosi a Ramsey: firma la rescissione del contratto

Il video della beffa dei supporters bianconeri al centrocampista gallese sta facendo il giro della rete
Juve, lo scherzo dei tifosi a Ramsey: firma la rescissione del contratto© Twitter
2 min

Ultimo giorno di visite mediche in casa Juve, prima del via del ritiro, previsto per lunedì. All'entrata del J Medical giornata di festa con le passerelle di Bonucci, Pogba ed altri giocatori bianconeri: tra questi c'era anche Aaron Ramsey, tornato a Torino dopo 6 mesi complicati ai Rangers di Glasgow. Il centrocampista gallese è stato vittima di una vera e propria beffa orchestrata ai suoi danni da parte di alcuni tifosi della Juve.

Juve, scherzo dei tifosi a Ramsey: autografa la rescissione del contratto

Il video, diffuso dal profilo Twitter 'Average Juventino Guy', è diventato virale in rete. Il giocatore mentre concedeva autografi fuori dal J Medical ha firmato ignaro anche un foglietto con scritto 'rescissione contrattuale'. Il tifoso autore dello scherzo ha poi postato sui social il video, che sta facendo il giro del web.

Juve, Ramsey tratta la risoluzione del contratto

Ramsey, arrivato alla Juve nel 2019, ha un pesante contratto da 7 milioni di euro a stagione che non scadrà fino al 30 giugno del prossimo anno. Dopo il mancato riscatto da parte dei Rangers, e lo stop alla trattativa con il Karagumruk, le sue possibilità di restare alla Juve sono al minimo, e secondo le indiscrezioni il suo entourage sta trattando con i dirigenti bianconeri la risoluzione del contratto. Questa volta per davvero, e con la buonuscita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video