La domenica speciale di Dybala: partita a teqball con Di Maria, Pogba e altri tre bianconeri

In attesa di definire il proprio futuro l'argentino si è regalato una domenica torinese con il connazionale e quattro ex compagni giocando a calcio-tennis
La domenica speciale di Dybala: partita a teqball con Di Maria, Pogba e altri tre bianconeri© Instagram
3 min

Due settimane dopo la scadenza del contratto con la Juventus Paulo Dybala è ancora uno degli svincolati d’oro del calcio mondiale. Forse ancora solo per pochi giorni, o magari poche ore, fatto sta che la Joya non ha ancora sciolto le riserve sul proprio futuro e che per aiutare a schiarirsi definitivamente le idee in proposito ha scelto di passare una giornata tra amici. Rigorosamente juventini.

Dybala, partita a calcio-tennis con Di Maria aspettando una nuova avventura

Non può infatti che aver suscitato un sussulto nella larga fetta di tifosi bianconeri già nostalgici dell’ex numero 10 la Story pubblicata su Instagram da Angel Di Maria, che si è immortalato in tenuta più che mai estiva insieme allo stesso Dybala dopo una partita di teqball, una specie di calcio-tennis particolarmente amato dai due argentini. E non finisce qui, dal momento che a partecipare alla partita, evidentemente un incertissimo doppio, sono stati anche Alex Sandro e Paul Pogba, nuovi compagni di Di Maria e vecchi amici di Dybala, opportunamente taggati dal Fideo nella Story. Di Maria nella serata di domenica ha poi pubblicato una foto dove ha rivelato anche la presenza di Arthur e Danilo al "torneo" improvvisato di calcio-tennis.

Dybala, Pogba e la "staffetta" del numero 10

Insomma, una rimpatriata tra compagni di nazionale, Di Maria e Dybala, mattatori nel 3-0 dell’Argentina contro l’Italia nella Finalissima dello scorso 1° giugno, tra vecchi e nuovi juventini, ma pure tra vecchi e nuovi numeri 10 bianconeri, se è vero che Pogba aveva lasciato la maglia più ambita proprio a Dybala nel 2016, salvo riprenderla dall’argentino poche settimane fa dopo l’addio della Joya al pianeta Juve al termine di sette stagioni piene di successi.

Ore decisive per il futuro di Dybala

Dybala è quindi parso sorridente, tutt’altro che preoccupato dall’attuale status di svincolato e dalle incertezze delle ultime settimane, tra le offerte dei club italiani e la febbrile attesa del giocatore e del suo entourage per trovare la piazza giusta dove rilanciarsi, a due mesi dalle lacrime seguite all’ultima partita con la Juve, disputata lo scorso 16 maggio contro la Lazio. Il tutto mentre Di Maria sta provando a raccogliere il testimone di Paulo nei cuori dei tifosi della Juve, già a suon di gol, magie e giocate spettacolari nelle prime uscite in amichevole.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video