Juve, Rabiot dà forfait: non partirà per la tournée negli Usa

Attraverso una Instagram Stories, il centrocampista francese ha annunciato che non prenderà parte al tour americano: completerà la preparazione alla Continassa
Juve, Rabiot dà forfait: non partirà per la tournée negli Usa
1 min

TORINO - Andrien Rabiot non parteciperà alla tournée americana della Juve. Ad annunciarlo è stato lo stesso centrocampista francese che, attraverso una Instagram Stories, ha fatto sapere che in accordo con la società e per motivi personali, resterà in Italia per ultimare la mia preparazione fisica. Giovedì a Caselle, dunque, l'ex Psg non sarà insieme al resto del gruppo. Continuerà a lavorare alla Continassa in vista dell'inizio del campionato - i bianconeri faranno il loro esordio il 15 agosto in casa contro il Sassuolo -.

Juve, Rabiot salta il tour in Usa

Allegri dovrà dunque fare a meno del centrocampista francese nelle amichevoli negli Usa che vedranno la Vecchia Signora affrontare sabato 23 luglio a Las Vegas il Chivas, con fischio d'inizio alle 5 del mattino ora italiana, nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 luglio, alle 2.30, il Barcellona a Dallas, e domenica 31 luglio alle 4 di notte, a Los Angeles, il Real Madrid di Carlo Ancelotti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video