Sorpresa, Chiellini a colazione nel ritiro della Juve

Ospite speciale durante la tournée americana per i bianconeri: l'ex capitano che ha iniziato la sua avventura a Los Angeles
Sorpresa, Chiellini a colazione nel ritiro della Juve© Juventus FC via Getty Images
2 min

La tua ex squadra viene in ritiro nella città dove ora giochi e tu non vai trovarla? Impossibile. E così la Juve si è ritrovata, a colazione, la gradita sorpresa della visita di Giorgio Chiellini, che ha iniziato la sua avventura in Mls con il Los Angeles Fc. Lo stesso ex capitano bianconero ha postato una Storia su Instagram in cui si vede mentre abbraccia diversi ex compagni. In un'operazione nostalgia andata in onda a pochi mesi dalla separazione tra Chiellini e la Juve.

Chiellini nel ritiro Juve: “Special guest at breakfast”

“Special guest at breakfast”, questo il titolo della Storia da parte dell'indimenticato guerriero della difesa della Juve. La stessa società bianconera, su Twitter, ha ricordato la visita. “Guardate chi è venuto a trovarci a colazione”. Poche ore prima della visita, la squadra americana di Chiellini aveva vinto un'altra partita, nettamente, continuando la sua marcia in vetta alla classifica nella Western Conference.

A 37 anni, Chiellini ha deciso di provare questa nuova avventura oltre oceano. E l'inizio è stato sicuramente favorevole, il giocatore ha fatto sapere di starsi divertendo in una realtà così diversa come quella della Mls. In una squadra che può contare anche su altre stelle come Gareth Bale e Carlos Vela.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video