Juve, Chiellini: "Pogba ha portato l'entusiasmo che serviva"

Il difensore bianconero: "Spero che facciano un bel campionato, non sono pentito della mia scelta"
Juve, Chiellini: "Pogba ha portato l'entusiasmo che serviva"© Juventus FC via Getty Images
2 min

Giorgio Chiellini, attraverso il canale Twitch della Juventus, è tornato a parlare del club bianconero, mostrando ottimismo in vista della stagione che sta per cominciare: "Ho visto il primo tempo contro il Chivas, è stata una gran cosa: spero che la Juve faccia un bel campionato".

Chiellini: "Pogba ha dato entusiasmo, ce n'era bisogno"

Chiellini ha rivisto i suoi ex compagni in tournée negli Stati Uniti: "Sono contento, sto qualche giorno con gli amici. In Italia tornerò a dicembre, almeno ho spezzato con un po' di saluti. Li ho visti giocare contro il Chivas, molto bene. Pogba non l'ho ancora visto, quando sta bene è un giocatore che fa la differenza. Ho visto che c'era tanto entusiasmo, ce n'era bisogno e lui ne porta tanto. Serve ridistribuire responsabilità ai giocatori, speriamo che sarà un gran campionato".

Chiellini: "Sono sempre più convinto della mia scelta"

L'ex capitano bianconero ha poi parlato della sua esperienza a Los Angeles: "Sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta, nel momento giusto e al posto giusto. Mi dà possibilità di vedere il futuro e godermi il presente. Sono contento di poter vivere ancora nuove emozioni. Sono stato fortunato, è una buona squadra, la città è grande, ma si vive bene. Ci siamo organizzati, si cerca di fare il più possibile per allenarsi, star bene, giocare. Rispetto all'Italia è diverso, ma mi sono ambientato presto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video