Rabiot in ritiro con la Juve U23: “Con i miei ragazzi”

Il centrocampista francese non è partito per la tournée negli Stati Uniti con i più grandi per motivi personali ed è stato aggregato così all'Under 23 bianconera
Rabiot in ritiro con la Juve U23: “Con i miei ragazzi”
2 min

Adrien Rabiot è particolarmente allegro, forse perché sa che l'infortunio di Paul Pogba lo toglie automaticamente dal mercato e addirittura gli concede chances di essere titolare con la Juve per l'inizio della stagione. Per ora, il francese è aggregato all'Under 23 bianconera, non avendo partecipato alla tournée negli Stati Uniti dei più grandi per motivi personali. E si diverte a postare storie su Instagram.

Rabiot: su Instagram con Riccio e Sekulov

L'ultima, in ordine di tempo, è quella che lo ritrae insieme a due componenti dell'U23, che giocherà in serie C anche nella stagione che sta per cominciare: si tratta di Alex Riccio e Niko Sekulov, per i quali Rabiot scrive affettuosamente: “Con i miei ragazzi”. Comportandosi quasi da padre o da zio per questi giocatori più giovani di lui.

La Juve, come dicevamo, ha tolto dal mercato Rabiot dopo l'infortunio che terrà lontano dai campi di calcio per un bel po' il connazionale Pogba. Rabiot ha dunque l'occasione di riprovare a conquistare la squadra e i tifosi, cosa che finora non gli è mai riuscita. Lo stesso Adrien aveva probabilmente voglia di cambiare aria, ma alla fine rimarrà in bianconero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video