Juve, Allegri: "Col Real Madrid Perin al posto di Szczesny e debutti per Vlahovic e McKennie"

Il tecnico bianconero presenta l'ultimo impegno statunitense della Vecchia Signora ed elogia Angel Di Maria: "Giocatore geniale, dovremo essere bravi a stare al passo con le sue intuizioni"
Juve, Allegri: "Col Real Madrid Perin al posto di Szczesny e debutti per Vlahovic e McKennie"© Juventus FC via Getty Images
2 min

Così come Leonardo Bonucci, anche Massimiliano Allegri ha presentato l'amichevole della Juventus contro il Real Madrid - l'ultima partita, che chiude la tournée estiva statunitense dei bianconeri - sul canale ufficiale Twitch.

Juve, Allegri: "Contro il Real, in porta, giocherà Perin e debutteranno Vlahovic e McKennie"

Spiega Allegri: "Tutto sta procedendo per il meglio. Sono stati otto giorni proficui e di grande preparazione. Contro il Real in porta non ci sarà Wojciech Szczesny perché ha un problema all'adduttore, giocherà Mattia Perin. Tra i giocatori di movimento, ci saranno i debutti di Dusan Vlahovic e Weston McKennie per fare minutaggio".

Juve, Allegri: "Dovremo affrontare due campionati. Di Maria? E' talmente geniale che..."

Il tecnico livornese prosegue: "Dopo quest'ultimo match torneremo in Italia: dobbiamo farci trovare pronti per l'esordio in campionato di Ferragosto (contro il Sassuolo, ndr). Quest'anno, in pratica, i campionati da disputare saranno due: quello fino al Mondiale, a novembre, in cui in pratica avremo una partita ogni tre giorni e quello che ricomincerà nel 2023. Di Maria? Angel è uno di quei campioni che ammiri con e senza il pallone tra i piedi. E' diverso e, proprio per questo, fa giocate diverse. La squadra dovrà essere brava a mettersi a disposizione delle sue intuizioni geniali e metterlo nelle migliori condizioni di esprimersi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video