Juventus, Bremer dà la carica prima dell'inizio del campionato

Il difensore bianconero, dopo la fine del pre campionato, lancia un messaggio su Instagram ai compagni, rinnovando la sua determinazione per l'inizio della nuova stagione
Juventus, Bremer dà la carica prima dell'inizio del campionato© LAPRESSE
3 min

Gleison Bremer è stato uno dei pochi a salvarsi nella gara di ieri che la Juventus ha giocato alla Continassa contro l'Atletico Madrid, partita finita 4-0 in favore dei colchoneros con una tripletta del grande ex Alvaro Morata.

I bianconeri ora devono concentrarsi sull'inizio della stagione in Serie A, con la Vecchia Signora impegnata lunedì 15 agosto alle ore 20.45 all'Allianz Stadium contro il Sassuolo di Dionisi.

Il difensore brasiliano, con la fine della preparazione pre stagionale, ha deciso di pubblicare un post su Instagram col quale cerca di dare la carica a tutta la squadra.

Bremer su Instagram: Lotterò ogni giorno, darò il massimo"

Bremer ha già conquistato tutta la Juventus dopo le prime partite giocate con la nuova maglia. Il brasiliano anche ieri ha retto bene nonostante le grandi difficoltà, dimostrandosi un acquisto affidabile e pronto per la grande squadra.

Certo, il risultato non è stato il massimo, contro una formazione, l'Atletico Madrid, che è sembrata più avanti sia di condizione che di idee tattiche.

Bremer, nella giornata di oggi, ha deciso di pubblicare sul social network Instagram un post nel quale si vedono gli XI titolari schierati da Allegri contro gli spagnoli, abbracciati nella consueta foto di rito pre gara.

Ad accompagnare questa foto una frase: "fine pre stagione grazie ai tifosi per tutto il supporto, sono sicuro che sarà una stagione di conquiste e vittorie non sarà facile ma lotterò ogni giorno e darò il massimo", con gli hashtag #finoallafine, #forzajuve, #Juventus e #GB3.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Commenti