Juve: Cuadrado rientra in gruppo, passi avanti per McKennie

Due buone notizie per Allegri in vista del debutto a Ferragosto contro il Sassuolo
Juve: Cuadrado rientra in gruppo, passi avanti per McKennie© Juventus FC via Getty Images
2 min

Mancano cinque giorni al debutto in campionato della Juventus, che a Ferragosto alle 20.45 ospiterà il Sassuolo all'Allianz Stadium. Nella sessione mattutina, Massimiliano Allegri ha ritrovato Juan Cuadrado, tornato in gruppo dopo la gastroenterite che l'aveva messo ko prima dell'amichevole con l'Atletico. Migliorano le condizioni di McKennie.

Juve: Cuadrado c'è, seduta parziale per McKennie

"La Juve lavora alla Continassa in preparazione alla sfida di Ferragosto contro il Sassuolo - recita la comunicazione diffusa dal club bianconero -. Questa mattina i bianconeri si sono ritrovati per una sessione dedicata alla tecnica: nello specifico, si è lavorato sulla fase di non possesso (pressing e chiusure) e di possesso (manovra avanzata). Allenamento completo in gruppo per Cuadrado, parziale per McKennie. Questo pomeriggio, lavoro in palestra e forza, su base individuale".

Juve, giovedì la presentazione di Bremer

I bianconeri torneranno ad allenarsi giovedì mattina: nel pomeriggio è in programma la conferenza stampa di presentazione di Gleison Bremer all'Allianz Stadium, alle ore 14.30. Il difensore brasiliano debutterà dal 1' con il Sassuolo, al fianco di Leonardo Bonucci. La sfida con i neroverdi sarà diretta da Rapuano, coadiuvato da Di Vuolo e Di Gioia, quarto ufficiale Giua, VAR Guida, AVAR Muto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video