Pogba, aspettando il ritorno in campo spunta il nuovo look

Alle prese con la terapia conservativa dopo la lesione del meniscco il centrocampista francese della Juve si è rifatto l'acconciatura dall’amico barbiere Ahmed AlsanawI
Pogba, aspettando il ritorno in campo spunta il nuovo look
3 min

Paul Pogba sarà l’assente più illustre nello strano Ferragosto di campionato della Juventus, ultima tra le big della Serie A a scendere in campo per la prima di campionato, appunto alle 20.45 del 15 agosto in casa contro il Sassuolo.

Juve in emergenza contro il Sassuolo

Il centrocampista francese, vittima di una lesione al menisco esterno del ginocchio destro durante uno dei primi allenamenti della tournée statunitense della Juventus, non sarà l’unico big a marcare visita per la prima giornata, visto che Allegri sarà alle prese già con una vera e propria emergenza, essendo costretto a rinunciare tra gli altri anche a Federico Chiesa e a Weston McKennie.

Pogba si rifà il look dall'amico Ahmed AlsanawI

Dopo alcuni consulti con medici di fiducia, Pogba ha deciso di non operarsi e di affidarsi alla terapia conservativa con l’obiettivo di tornare in campo già a metà settembre. Intanto il campione del mondo 2018 sembra non avere perso il buonumore, come si intuisce dal post Instagram pubblicato sul proprio profilo che ne illustra la nuova acconciatura. Approfittando dell’assenza per infortunio, infatti, Pogba ha fatto un salto dall’amico Ahmed AlsanawI, barbiere di tanti altri calciatori illustri. “Injured or not, still vibing”, "Infortunato o no, ancora felice" ha scritto Pogba come didascalia al video che lo vede alzarsi dalla poltrona del barbiere a “lavoro ultimato”, rigorosamente con addosso la maglia d’allenamento della Juve e una discreta dose di allegria, con tanto di mini-balletto finale sulla soglia prima di salutare i followers al grido “Let’s go”.

Juve, Pogba può tornare in campo a settembre

Anche lo stesso Alsanawl ha pubblicato un video su Instagram che ritrae il “backstage” del nuovo look di Pogba, scolpito ai lati, che si conclude con la stessa scenetta pubblicata dal giocatore. Ora ad Allegri e ai tifosi della Juve non resta che proseguire il conto alla rovescia verso il debutto-bis in bianconero del Polpo, nella speranza che la squadra approcci bene la nuova stagione prima dell’epifania del nuovo numero 10, prevista prima della sosta del campionato a fine settembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video