Compleanno di Chiellini: gli auguri social della Juve

L'ex capitano bianconero, ora a Los Angeles, compie 38 anni e non manca il messaggio della società per l'uomo di mille battaglie
Compleanno di Chiellini: gli auguri social della Juve© ANSA
2 min

E' il giorno del compleanno per Giorgio Chiellini, che oggi compie 38 anni. Dopo tanti anni, è il primo festeggiato lontano da Torino e dalla Juve, in quel di Los Angeles dove l'ex capitano bianconero è andato a giocare da questa stagione. Ma la società bianconera non manca di ricordare Chiello, facendogli gli auguri social.

“Tanti auguri di buon compleanno a Chiellini”

L'uomo di tante battaglie, dei trofei vinti, sia in bianconero sia in azzurro, ha deciso quest'anno di provare l'avventura in Mls. Con i Los Angeles Fc, per esattezza. A Torino e alla Juve ha lasciato un'eredità pesante, una lacuna difficile da colmare. Non solo per il suo modo di stare in campo, 'da professore', ma anche per il carisma, per la capacità di comandare la difesa, in coppia con Bonucci. E prima ancora nel famoso terzetto di cui faceva parte anche Barzagli, con Buffon come ultimo baluardo.

Oggi, in occasione del suo 38esimo compleanno, la Juve su Twitter ha inviato un messaggio speciale a Giorgio: “Tanti auguro di buon compleanno a Chiellini”. Un'emoticon con gli occhi a forma di cuore e una foto di Chiellini in maglia bianconera, con scritto più volte 'Happy Birthday'. In poco tempo, il post ha fatto registrare già tantissimi 'mi piace' perché il difensore resta uno dei più amati dal popolo della Signora.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video