Juve-Sassuolo, i convocati: Kostic e McKennie ci sono, 8 assenti

Massimiliano Allegri ha diramato l'elenco dei convocati per l'esordio in campionato contro i neroverdi
Juve-Sassuolo, i convocati: Kostic e McKennie ci sono, 8 assenti© Juventus FC via Getty Images
2 min

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la partita contro il Sassuolo, che apre il campionato dei bianconeri questa sera all'Allianz Stadium alle ore 20.45.

Juve, i convocati: ok McKennie e Locatelli, 8 assenti

Nella lista di Allegri ci sono il neo arrivato Kostic, e anche McKennie e Locatelli, dati in dubbio per le condizioni fisiche non perfette. Nell'elenco non figurano ben 8 giocatori della rosa: oltre agli squalificati Kean e Rabiot, mancheranno gli infortunati Chiesa, Pogba, Szczesny, Kaio Jorge, Aké e Arthur. L'elenco completo dei convocati: 2 De Sciglio, 3 Bremer, 5 Locatelli, 6 Danilo, 8 McKennie, 9 Vlahovi?, 11 Cuadrado, 12 Alex Sandro, 13 Rovella, 15 Gatti, 17 Kosti?, 19 Bonucci, 20 Miretti, 22 Di Maria, 23 Pinsoglio, 24 Rugani, 28 Zakaria, 30 Soulé, 36 Perin, 40 Da Graca, 41 Garofani, 44 Fagioli.

Juve, la probabile formazione contro il Sassuolo

Allegri potrebbe schierare la Juve con un 4-2-3-1 con il neo acquisto Bremer dal 1' al fianco di Bonucci, sulle fasce Danilo e De Sciglio. Perin in porta, a centrocampo Zakaria e Locatelli a supporto del tridente di trequartisti composto da Cuadrado, Di Maria e McKennie. Vlahovic unica punta. Kostic inizierà dalla panchina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video