Barzagli e la nuova Juve: "Pogba assenza pesante. Bremer? Dovrà ambientarsi"

L'ex difensore bianconero, ora talent per 'DAZN', ha commentato le mosse di mercato del club soffermandosi sulle possibili conseguenze dell'infortunio al ginocchio subito dal francese
Barzagli e la nuova Juve: "Pogba assenza pesante. Bremer? Dovrà ambientarsi"
2 min

Dagli studi di 'DAZN' Andrea Barzagli ha dato il proprio parere sulle mosse di mercato effettuate dalla Juventus e sulle difficoltà che Allegri potrebbe incontrare a causa dell’inserimento dei nuovi acquisti e soprattutto dell’assenza di Paul Pogba destinata a durare almeno per i primi 90 giorni della stagione.

Barzagli promuove Di Maria: "Giocatore straordinario"

L'ex difensore bianconero ha commentato positivamente la campagna acquisti della società, in particolare l'ingaggio di Angel Di Maria, sottolineando però quanto potrebbe pesare l'infortunio al menisco accusato da Pogba: "La Juve ha perso giocatori molto importanti, ha perso il capitano, ma ha fatto acquisti giusti, perché Di Maria è un giocatore straordinario che ci farà vedere cose bellissime. L’infortunio di Pogba però è stato un brutto colpo di sfortuna, perché dopo una stagione come quella dello scorso anno ripartire con Di Maria e Pogba, giocatori ideali per dimenticare gli addii, poteva essere molto importante. Perderlo subito, anche per la squadra, toglie certezze. Paul ha qualità e personalità per fare tutto. In questo mese la sua assenza si sentirà".

La Juve secondo Barzagli: "Allegri vorrà fare il 4-3-3"

Barzagli si è poi espresso sul proprio "campo", la difesa, e in particolare sui possibili problemi di adattamento di Gleison Bremer alla difesa a quattro: “Avendo sempre giocato a tre un periodo di adattamento gli andrà concesso, dei momenti di confusione ci possono stare. Comunque Allegri è intelligentissimo, se vede giocatori in difficoltà sa cambiare e ridare sicurezza. Può darsi che si metta a tre, ma non è il suo modulo. Vorrà giocare col 4-3-3, che è perfetto per la Juve, sperando che Chiesa torni subito in forma".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video