Juve, le reazioni social dopo il 3-0 al Sassuolo, Kostic: "Accoglienza fantastica"

Arrivano i commenti dei giocatori bianconeri sui rispettivi account Instagram. L'ex Eintracht Francoforte e Soulé affascinati dall'Allianz Stadium. Bonucci si concentra sulla porta inviolata
Juve, le reazioni social dopo il 3-0 al Sassuolo, Kostic: "Accoglienza fantastica"© Juventus FC via Getty Images
2 min

Grande gioia in casa Juve per la netta vittoria casalinga per 3 a 0 contro il Sassuolo. Un successo di quelli che non ammette repliche e che fa felici in tanto, soprattutto i neoarrivati come Filip Kostic, subentrato nella ripresa: "Molto contento di aver fatto il mio debutto in una serata così - ha scritto il serbo sul suo account Instagram - con un successo, caratterizzato da un grande lavoro squadra. Grazie a tutti i tifosi per la straordinaria accoglienza che mi hanno riservato".

Juve, Kostic: "Che accoglienza all'Allianz Stadium". Vlahovic: "Non sarò mai sazio di gol"

Dusan Vlahovic parla della sua doppietta con la quale ha inaugurato il nuovo campionato: "Questa è una sensazione di cui non sarò mai sazio. É solo l'inizio, ma abbiamo portato a casa una bella vittoria, grazie a tutti". Juan Cuadrado non ha dubbi ed esorta: "Andiamo avanti con questo spirito di squadra!"

Juve, Bonucci si concentra sul clean sheet

Capitan Leonardo Bonucci si concentra sulla porta inviolata: "+3 e clean sheet!", mentre c'è spazio anche per le emozioni del giovane attaccante argentino Matias Soulé, alla sua prima all'Allianz Stadium: "Felice per il trionfo e i primi minuti in questo stadio incredibile", ha scritto il classe 2003 proveniente dalla compagine Under 23 di Serie C.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video