Pogba, show social e omaggio a Di Maria durante Juve-Sassuolo

Costretto ad assistere al match dalla tribuna a causa dell'infortunio al menisco il francese ha sfoggiato l'edizione speciale della seconda maglia e dato spettacolo su Instagram
Pogba, show social e omaggio a Di Maria durante Juve-Sassuolo
3 min

Gli spalti dell’Allianz Stadium non rappresentavano la location dalla quale Paul Pogba avrebbe voluto assistere alla prima di campionato della Juventus. Sei anni dopo la partenza direzione Manchester United il francese è tornato a casa e fin dal momento della firma sul contratto ha iniziato a pregustare il debutto-bis e i cori personalizzati dei tifosi.

Juve-Sassuolo, Pogba spettatore d'eccezione

La lesione al menisco subita durante la tournée negli Stati Uniti ha però rovinato i piani del nuovo numero 10 bianconero, costretto allora solo ad applaudire dalla tribuna lo show di Angel Di Maria e Dusan Vlahovic e a immaginarsi come potrà essere… ammirare lo spettacolo offensivo della Juventus dal cuore del centrocampo.

La Juve parte bene, Pogba fa il tifoso

Pogba è stato comunque protagonista della serata dal momento che la sua presenza in tribuna non è passata inosservata. Paul, che aveva al fianco la moglie, ha infatti sfoggiato l’edizione speciale della seconda maglia, presentata proprio durante la tournée negli Stati Uniti ed è stato molto attivo durante la partita tra foto e post sui propri canali social.

Juve-Sassuolo, Pogba omaggia Di Maria

Il campione del mondo 2018 ha postato due Instagram Stories, una riprendendo una fase di gioco e lo spettacolo dell’Allianz Stadium tornato a riempirsi, con tanto di didascalia “Incredible” condita da due cuori bianconeri e da una guest star di tutto rispetto come Khaby Lame, allo stadio insieme a Paul, ed una con la scritta “Watch until the end” e il tag a Di Maria per festeggiare il primo gol della partita, segnato proprio dall’argentino. Nelle ore precedenti Pogba aveva postato anche un video d’annata contenente un gol al Sassuolo segnato durante la sua prima esperienza bianconera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video