Di Maria e il benvenuto di Lavezzi: la criptica risposta del Fideo

Non solo Paredes: anche il Pocho, ex compagno dello juventino al Psg, si è congratulato con l'amico per il primo gol in Serie A. Il bianconero ha prontamente risposto...
Di Maria e il benvenuto di Lavezzi: la criptica risposta del Fideo
2 min

Il debutto in Serie A di Angel Di Maria non poteva passare inosservato e non solo perché il Fideo ha incantato gli spettatori dell’Allianz Stadium trascinando la Juventus con un gol e un assist nel 3-0 sul Sassuolo.

Paredes, Lavezzi e i post per Di Maria

La sontuosa carriera di cui l’attaccante esterno argentino è stato protagonista fino a questo momento ha permesso al Fideo di giocare con tanti fuoriclasse con i quali ha conservato un ottimo rapporto. Un feeling particolare è quello con i connazionali, ex compagni nella Seleccion e nel Psg, così quasi in contemporanea con il post di complimenti di Leandro Paredes, pubblicato dal centrocampista subito dopo il gol di Di Maria al Sassuolo, è arrivato quello di Ezequiel Lavezzi.

Juve, tris al Sassuolo nel segno di Di Maria e Vlahovic
Guarda la gallery
Juve, tris al Sassuolo nel segno di Di Maria e Vlahovic

Di Maria, il benvenuto di Lavezzi

Il Pocho, compagno d’attacco di Di Maria al Psg per pochi mesi nel 2015, oltre che in nazionale, ha pubblicato una Story su Instagram molto simile a quello di Paredes, ritraendo l’immagine dalla tv dell’esultanza del Fideo dopo il gol che ha sbloccato la partita della Juventus, alla quale Lavezzi ha prestato un’attenzione particolare proprio per la presenza dell’amico: “Benvenuto in Serie A” ha scritto l’ex Napoli, con tanto di tag a Di Maria.

Di Maria fa gol e Pogba impazzisce
Guarda il video
Di Maria fa gol e Pogba impazzisce

Lavezzi-Di Maria, la criptica risposta del Fideo

Subito dopo la fine del match, nonostante la preoccupazione per l’infortunio all’adduttore che lo costringerà ad un’assenza dai campi di almeno 10 giorni, Di Maria ha prontamente risposto a Lavezzi, anche se in maniera piuttosto criptica. “Claro amigo” ha scritto il numero 22 della Juventus, utilizzando la “parola chiave” dello slang di Di Maria, utilizzata anche da Paredes, accompagnata però da un misterioso emoticon con faccina bugiarda, il cui significato è evidentemente noto solo ai due interessati...


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Juve, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti