Juve: primo allenamento di Paredes, seduta completa per Bonucci

Giornata di scarico per i bianconeri impegnati nella vittoria per 2-0 contro lo Spezia, esercitazioni in possesso e pressing per il resto del gruppo in cui c'era anche il neoarrivato dal Psg
Juve: primo allenamento di Paredes, seduta completa per Bonucci© Juventus FC via Getty Images
2 min

Juventus al lavoro subito dopo il match casalingo vinto 2-0 contro lo Spezia e firmato da Dusan Vlahovic e Arkadiusz Milik. Il nuovo obiettivo è la Fiorentina, che attende i bianconeri al "Franchi" alle 15 di sabato nel match valevole per la quinta giornata di Serie A 2022-2023 e che verrà arbitrato da Daniele Doveri della sezione di Roma 1.

Juve, prima sgambata per Paredes. Bonucci torna ad un allenamento completo

Nella seduta di allenamento odierna, come sempre in un dopo gara, squadra al lavoro con doppio programma: scarico per chi è stato maggiormente impegnato ieri, campo (esercitazioni sul possesso palla e per la costruzione della manovra in situazione di pressing) per il resto del gruppo, con la prima seduta in bianconero per Leandro Paredes e il ritorno in campo per un allenamento completo per Leonardo Bonucci.

Juve, conferenza stampa di Allegri domani (venerdì) alle 14

Domani (venerdì 2 settembre) sarà già giorno di conferenza stampa: il tecnico Massimiliano Allegri parlerà alle 14 nella "pancia" dell'Allianz Stadium. Dopodiché la squadra partirà per Firenze.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video