Juve: con la Fiorentina out Szczesny e Rabiot. Torna Bonucci, chance per Paredes

Il tecnico bianconero ha diramato la lista dei convocati in vista della trasferta allo stadio 'Artemio Franchi', in programma domani con fischio d'inizio alle 15
Juve: con la Fiorentina out Szczesny e Rabiot. Torna Bonucci, chance per Paredes© Juventus FC via Getty Images
2 min

Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati della sua Juventus in vista del match contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano in programma domani, sabato 3 settembre, alle 15 allo stadio "Artemio Franchi" di Firenze.

Juve: con la Fiorentina out Szczesny e Rabiot

Il tecnico livornese - che in difesa recupera Leonardo Bonucci dopo l'infortunio - deve fare i conti con due nuove assenze: il portiere Wojciech Szczesny, fermato da una distorsione alla caviglia rimediata al termine del primo tempo del vittorioso match casalingo contro lo Spezia, e Adrien Rabiot, alle prese invece con un ematoma formatosi dopo una botta alla coscia.

Juve: a metà campo, possibile esordio del neoarrivato Paredes

Di seguito, la lista per la trasferta in Toscana. Portieri: Perin, Pinsgolio, Garofani. Difensori: Bremer, Bonucci, Gatti, Rugani, Danilo, De Sciglio, Alex Sandro. Centrocampisti: Locatelli, McKennie, Cuadrado, Kostic, Miretti, Paredes, Fagioli. Attaccanti: Vlahovic, Di Maria, Kean, Milik, Soulé.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video