Juve, Pogba si mostra sui social in palestra: "Non si molla mai!"

Dopo l'intervento al ginocchio, il centrocampista bianconero posta una foto sui suoi account mentre, con una stampella, è in palestra intento a iniziare il recupero fisico
Juve, Pogba si mostra sui social in palestra: "Non si molla mai!"
2 min

Paul Pogba si carica sui social. Dopo l'intervento al menisco di alcuni giorni fa, decisione drastica dopo il fallimento della terapia conservativa per cui si era inizialmente decisivo, il centrocampista della Juventus ha postato una foto in cui lo si vede in palestra, con una stampella, in procinto di iniziare il suo recupero fisico e col messaggio: "Non si molla mai!".

Pogba, la foto con cui si carica sui social: ora, due mesi per non perdere i Mondiali

I tempi di recupero dovrebbero esaurirsi in due mesi, un lasso di tempo che però mette a serio rischio la partecipazione del francese ai Mondiali in Qatar, il cui inizio è previsto proprio a metà novembre.

Pogba, la Juve lo riabbraccerà in tutto e per tutto a gennaio

In casa Juventus, invece, Massimiliano Allegri dovrebbe riabbracciare il "Polpo" nel mese di gennaio quando, specie in considerazione di un eventuale mancata partecipazione alla competizione iridata e approfittando della lunga pausa del calcio di club, dovrebbe trovare un giocatore al massimo della forma fisica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video