Bonucci: "Juve depredata, trasformiamo la rabbia in energia per il Benfica"

Il capitano e il portiere Mattia Perin chiamano a raccolta squadra e tifosi sui social: "Episodi come quello contro la Salernitana devono far scattare una molla"
Bonucci: "Juve depredata, trasformiamo la rabbia in energia per il Benfica"© LAPRESSE
2 min

"Trasformiamo la rabbia, per ciò che ci è stato depredato, in energia per mercoledì. Sarà una partita difficile e servirà l’aiuto di tutti". Chiama tutti a raccolta Leonardo Bonucci, sui suoi profili social, dopo il tumultuoso finale di partita tra Juventus e Salernitana che ha portato all'annullamento del gol del 3-2 ad Arkadiusz Milik.

Juve, Bonucci: "Trasformiamo la rabbia in energia contro il Benfica"

Il motivo, proprio una presunta posizione di fuorigioco attivo del capitano bianconero evidenziata dopo il VAR-check, che però si è persa - in un campo largo dell'immagine non preso in esame dall'occhio elettronico - la posizione di Antonio Candreva a due passi dalla linea di fondo.

Juve, Perin: "Dopo certi episodi deve scattare una molla"

Il rammarico in casa Juve c'è, ma anche Mattia Perin vuole voltare subito pagina. E sul suo account posta: "Deve scattare qualcosa e situazioni come quella di ieri devono servirci per trasformare rabbia e frustrazione in energia, mercoledì ci aspetta una partita importante!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video