Danilo: "Non c'è tempo per pensare: occorre subito una vittoria"

Il difensore brasiliano ha parlato, insieme ad Allegri, nella conferenza "pre" Benfica: "Dovremo dimostrare grande spirito per rimediare al ko all'esordio contro il Psg"
2 min

Nella conferenza di presentazione alla sfida al Benfica, prima di Massimiliano Allegri, ha parlato Danilo. Il difensore brasiliano della Juventus ex Porto, Real Madrid e Manchester City non ha fatto mancare la sua carica all'ambiente bianconero: "Sarà importante lo spirito che metteremo in campo, dobbiamo assolutamente vincere la partita: detta così sembra facile, ma sappiamo tutti che non è così. Le partita durano 90 minuti, a volte anche cento...".

Juve, Danilo: "Non c'è tempo per pensare: abbiamo subito bisogno di punti"

Danilo ha aggiunto: "Non c'è tempo per fossilizzarsi sul gioco o sulle recriminazione. Ci servono subito punti Champions dopo la partita d'esordio persa contro il Psg. Il Benfica è un'ottima squadra, con una storia incredibile e per la quale ho grande rispetto. Ma noi siamo la Juve e dobbiamo ricordarcelo: dovremo essere al top per ottenere il successo".

Juve, Danilo: "Bonucci ha ragione, nessuna polemica nelle sue parole"

Infine: "Le parole di Leonardo Bonucci dopo la Salernitana? Le condivido, le condividiamo tutti. Dobbiamo migliorare, fare uno step in più a livello di atteggiamento, perché siamo la Juve. Non trovo nulla di polemico sulle sue parole. Col capitano c'è un costante confronto, non solo dopo il match di domenica scorsa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA