La Juve replica alle polemiche: "Insieme". Ma i tifosi non perdonano

I bianconeri hanno pubblicato un post sui social per cercare di fare gruppo dopo il ko con il Benfica: negativa la reazione dei fans
La Juve replica alle polemiche: "Insieme". Ma i tifosi non perdonano© LAPRESSE
2 min

La Juventus cerca di reagire nell'amaro day after della sconfitta contro il Benfica, la seconda in due partite di Champions League. La squadra è chiamata all'immediata reazione domenica contro il Monza, e intanto il club prova a fare gruppo pubblicando una foto e un messaggio sui social, poco apprezzati però dai tifosi arrabbiati.

La Juve prova a reagire: "Insieme"

La società bianconera ha postato su Twitter una foto di tutta la squadra immortalata dopo la sconfitta con i portoghesi con la scritta: "Insieme". Un messaggio chiaro all'ambiente per superare le critiche e i veleni e ritrovare il supporto in vista del match con i brianzoli, dove sarà fondamentale chiudere con i tre punti prima della pausa per le Nazionali. I tifosi bianconeri non hanno però reagito con favore all'iniziativa: le reazioni al post sono state molto dure, e nelle tendenze spopola l'ormai classico hashtag #Allegriout, rilanciato da chi invoca l'esonero immediato del mister toscano. In trend anche i nomi di Montero, Tudor, addirittura del grande ex Marcello Lippi, indicati come possibili (ma improbabili) sostituti dell'allenatore livornese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video