Bremer con il Brasile: “Spero di conquistarmi un posto per i Mondiali”

Il difensore centrale della Juve è felice della prima convocazione in verdeoro: “E' il sogno di ogni atleta questo”
Bremer con il Brasile: “Spero di conquistarmi un posto per i Mondiali”© LAPRESSE
2 min

Le buone prestazioni prima con il Torino e poi con la Juve hanno proiettato Gleison Bremer nei radar del commissario tecnico del Brasile Tite, che ha deciso così di concedere al giocatore la prima chance convocandolo per le partite contro Ghana e Tunisia. E il difensore non può nascondere la sua emozione per questa esperienza, con un sogno nel cuore.

Bremer: “Nel Brasile c'è gente forte”

Bremer parla a ruota libera: “Sono molto felice per l’opportunità che ho di stare con la Seleçao, più che un peso è il sogno di ogni atleta, sin da bambino. Sono qui per conquistarmi un posto per il Mondiale in Qatar: mancano 50 giorni, cerco di farmi spazio, darò il massimo per mostrare al ct Tite che sono all’altezza e posso andare alla Coppa”.

Lasciare per un po' di giorni l'ambiente depresso della Continassa non può che fare bene a Bremer: “Nel Brasile c’è gente forte: contro Ghana e Tunisia spero di avere la mia opportunità. Ho guardato i video per farmi trovare pronto, ma dipenderà anche da questi giorni di allenamento". Il primo obiettivo intanto è stato raggiunto: far parte della Nazionale. Per la conferma e soprattutto per i Mondiali, bisognerà continuare a lavorare e, possibilmente, cercare di risollevare con i compagni anche la barca bianconera. Perché molto passerà anche delle prestazioni di Bremer in Serie A nel prossimo mese e mezzo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video