Italia-Giappone U21 1-1: Fagioli ha giocato l'intera partita

Il centrocampista della Juve in campo per 90' a Castel di Sangro, mentre era assente l'infortunato Miretti
Italia-Giappone U21 1-1: Fagioli ha giocato l'intera partita© LAPRESSE
2 min

Nicolò Fagioli ha giocato tutti e 90 i minuti dell'amichevole tra Italia e Giappone Under 21, disputata a Castel di Sangro. Il centrocampista della Juve quest'anno sta trovando minuti importanti, anche a causa delle numerose defezioni in casa bianconera, e quindi pure continuità. L'anno scorso, con la Cremonese, aveva conquistato la promozione in Serie A prima di tornare dal prestito e restare per tutta l'estate in bilico tra la permanenza a Torino e un altro prestito.

Italia Under 21: assente l'altro centrocampista della Juve Miretti

Nell'Italia Under 21 di Nicolato era invece assente un altro giocatore della Juve, che quest'anno sta giocando spesso da titolare in bianconero: ossia Fabio Miretti, che ha ricevuto una botta alla caviglia in allenamento con la nazionale ed è già tornato a casa. Il tandem Fagioli-Miretti viene preso molto in considerazione in casa bianconera, Massimiliano Allegri sembra voler continuare a dare fiducia ai due nonostante il periodo non semplice della squadra.

Un altro giocatore della Juve, ma in prestito al Monza, ossia Rovella, ha giocato fino all'82' nell'amichevole contro il Giappone prima di venire sostituito da un altro elemento proveniente dal settore giovanile della Juve, ossia Ranocchia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video