Paredes: “Venire alla Juve era un sogno, mai avuto rapporti con Mbappè”

Il centrocampista bianconero ha parlato a Espn Argentina: non solo il trasferimento in bianconero, ma anche una rivelazione sul suo passato al Psg
Paredes: “Venire alla Juve era un sogno, mai avuto rapporti con Mbapp蔩 Juventus FC via Getty Images
2 min

La Juve era un sogno, ora esaudito, anche perché al Paris Saint Germain non era tutto rose e fiori, come indica la mancanza di rapporti con uno dei leader dei parigini, vale a dire Kylian Mbappè. A confessarsi a Espn Argentina, in un'intervista, è il centrocampista Leandro Paredes, tornato in Italia da un mese circa dopo l'esperienza in Francia. 

Paredes: “L'obiettivo era giocare con continuità”

Paredes spiega quali sono stati i motivi principali che lo hanno spinto a passare dal Psg al bianconero: “Cambiare squadra prima del Mondiale è stata una scelta difficile, ma credo di aver preso la decisione corretta. La cosa importante per me era giocare con continuità e farlo in una grande squadra come la Juve. Giocare alla Juve era uno dei miei sogni".

Paredes: “Con Mabbè non avevo relazioni umane”

La rivelazione di Paredes arriva in rapporto alla sua relazione con Mbappè a Parigi. Anzi, la non-relazione: “Non posso parlare di Mbappé. Ho avuto dei rapporti con chi li ho avuti. Non posso parlare di qualcuno con cui non ho mai avuto una relazione umana". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video