Niente ultima di campionato per gli argentini in vista del Mondiale? Di Maria: "Fake news"

L'asso della Juve smentisce con una story su Instagram le voci secondo cui Scaloni avrebbe chiesto ai suoi giocatori di riposare il weekend del 12-13 novembre per anticipare il raduno con l'Albiceleste
Niente ultima di campionato per gli argentini in vista del Mondiale? Di Maria: "Fake news"© LAPRESSE
2 min

"Fake news". Bolla così, inequivocabilmente, Angel Di Maria, le voci secondo cui il commissario tecnico dell'Argentina Lionel Scaloni avrebbe a chiesto a lui e a Leandro Paredes di trovare un modo per ottenere un turno di riposo con la Juventus in vista dell'ultima di Serie A prima dell'interruzione del campionato per i Mondiali e anticipare così il raduno con la nazionale albiceleste.

Serie A senza nazionali argentini il 12-13 novembre? Di Maria: "Fake news"

Un'indiscrezione appartenente alla testata giornalistica sudamericana 'Doble Amarilla' e il riferimento è la gara in programma il weekend del 12-13 novembre all'Allianz Stadium tra Juventus e Lazio.

Juve-Lazio (e non solo) con giocatori argentini in campo. Lo conferma Di Maria

In realtà, sempre secondo l'articolo in questione, la questione non riguarderebbe solo i giocatori juventini, ma tutti quelli dell'Albiceleste militanti in Serie A e in Europa. In tal senso Doble Amarilla parla di una lettera approvata da giocatori, Afa e Conmebol. A smentire il tutto, si è incaricato proprio El Fideo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video