Juve, rientrano i nazionali: esercitazioni tecniche e tattiche in vista del Bologna

Il match coi felsinei è il primo di una lunga serie di impegni ravvicinati per la band di Massimiliano Allegri il quale, nel frattempo, riabbraccia i vari Bonucci, Danilo, Bremer, McKennie, Kostic e Vlahovic
Juve, rientrano i nazionali: esercitazioni tecniche e tattiche in vista del Bologna© Juventus FC via Getty Images
2 min

La Juventus prosegue nella preparazione dell'importante match casalingo contro il Bologna, in programma domenica 2 ottobre alle 20.45 all'Allianz Stadium. Questo il primo appuntamento post sosta per le nazionali che attenderà la band di Massimiliano Allegri. Un match decisamente delicato, specie dopo la brutta sconfitta di Monza.

Juve, match delicato contro il Bologna: il primo di una lunga serie di impegni ravvicinati

Il match contro gli emiliani che sarà il primo di una serie di impegni ravvicinati che la prossima settimana vedranno i bianconeri affrontare prima il Maccabi Haifa (mercoledì 5 ottobre) in casa e poi il Milan, a San Siro (sabato 8 ottobre). Gruppo che oggi ha visto il rientro anche di Bonucci, Danilo, Bremer, McKennie, Kostic e Vlahovic.

Juve, rientrano i nazionali

Nella seduta odierna mattutina, il lavoro sul campo è stato incentrato su esercitazioni tecniche su finalizzazione con sviluppo della manovra avanzata e su un lavoro specifico per reparti con focus sulla fase difensiva. Per domani, antivigilia del match contro i felsinei, l’appuntamento è fissato nuovamente per il mattino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video